Visita della Torre
Visita del 36° piano del Palazzo
Passeggiata sui tetti
Siete sempre stati abituati a girare tra le strade e i negozi di questa metropoli. E se vi dicessimo che per volta potreste goderne lo skyline dall'alto?
L'itinerario che vi proponiamo vi farà vivere un'esperienza ad alta quota con la visita esclusiva di alcuni degli edifici più alti di Milano: Torre Branca, Palazzo Lombardia e i tetti della Galleria Vittorio Emanuele II.
Palazzo Lombardia _ l'edificio della Regione è uno dei più alti della città e anche il meno accessibile. Solo per voi una vista esclusiva di Milano dal 36° piano.
L'itinerario è disponibile dal 22 settembre al 22 dicembre 2019.
Ogni sabato sera incluso nel biglietto di ingresso ai tetti della galleria c'è l'aperitivo: qualora interessati vi chiediamo di comunicarcelo almeno 48 ore prima.
L'itinerario non è adatto a persone con disabilità motorie.
Gli spostamenti da una tappa alla successiva sono da effettuarsi con il proprio mezzo.
Per maggiori informazioni e consigli per il pranzo contattare il numero + 39 02 89 092 665
Come tutte le grandi città, Milano è visitabile sempre. Consigliamo magari di scegliere le stagioni più belle anche per godersi appieno la vista.
AUTO: da Bologna E35, da Torino A4
TRENO: da Bologna, Bologna Centrale - Milano Centrale (alta velocità)
VOLO: Atterraggio Aeroporto Milano Malpensa + Malpensa Express (treno) per arrivare in centro
Parcheggio Lambugnano, Via Giulio Natta, 10 + Linea M1 per arrivare in centro
La guida per l'itinerario è l'app "OYO" di Trame d'Italia. Una volta confermata la prenotazione vi verrà fornito un codice univoco da utilizzare per attivare l'itinerario. All'interno dell'app troverete un navigatore per portarvi a destinazione, un testo espandibile che vi racconterà la tappa e il numero di telefono del contatto di riferimento.
Non c'è una regola ma vi chiediamo di arrivare con circa 15 minuti di anticipo. Qualora ci fossero ritardi, faremo il possibile per aspettare i ritardatari ma non possiamo andare oltre i 5/10 minuti di attesa. I tour mancati per ritardo superiore a questo lasso di tempo non saranno rimborsati.
È possibile disdire la propria prenotazione entro 48 ore dalla data del tour, entro le 48 ore non è possibile avere il rimborso della spesa già affettuata.