HANAMI SALUZZESE – LA FIORITURA DEI PESCHI da marzo ad aprile o
IL TRIANGOLO D’ORO DELLA FRUTTA damaggio a settembre
In un soggiorno lungo nel triangolo d’oro della frutta del Marchesato di Saluzzo non può mancare di un’indimenticabile esperienza a spasso tra i bellissimi frutteti. Una giornata intera dedicata alla frutta da vivere in e-bike, visita guidata da un produttore, degustazione di nettare di frutta, brunch degustazione in collina, e, di rientro in città, ingresso e visita guidata in collina, a Villa Belvedere. Ingresso e visita al Castello della Manta.
Giorno 1:
Arrivo nel marchesato nel pomeriggio e consegna della camera, trattamento BB Cena libera e pernottamento
Giorno 2:
Dopo la colazione in hotel,servita nel giardino pensile nel cuore del centro storico, partenza in e-bike per vivere un’indimenticabile esperienza a spasso tra i bellissimi frutteti, immersi nella campagna. Respirerete l’aria fresca e pulita delle nostre valli e v immergerete appieno nel nostro territorio. Pranzo libero e nel pomeriggio degustazione di nettare di frutta per ridare sprint alla vostra pedalata. Prima di rientrare in hotel, una rilassante visita al Giardino botanico di Villa Belvedere, 12.000 mq d giardino in cui convivono piante che in natura si trovano a migliaia di chilometri di distanza. Cena e pernottamento.
Giorno 3:
Dopo la colazione in hotel, partenza per Manta e visita guidata al Castello, importante maniero che custodisce uno dei meglio conservati affreschi tardogotici in Italia. Nella sala Baronale le Eroine e i Prodi Cavalieri, dipinti a grandezza naturale, fanno sfoggio di bellissimi abiti medievali, tutti da ammirare. Pranzo libero e fine servizi
Itinerario per minimo 4 persone
2 pernottamenti / 3 giorni
Colazione all’aria aperta giardino pensile nel cuore del centro storico
Noleggio e-bike giornata intera / Caschetto e lucchetto
Degustazione di nettare di frutta / Brunch degustazione in collina
Ingresso e visita guidata in collina a Villa Belvedre
Ingresso e visita guidata Castello della Manta
Omaggio pacchetto mappe pianura saluzzese
Bacetti di cioccolato alla pesca ripiena
WI-FI gratuito
Itinerario per minimo 4 persone
2 pernottamenti / 3 giorni
Non c'è una regola ma vi chiediamo di arrivare con circa 15 minuti di anticipo. Qualora ci fossero ritardi, faremo il possibile per aspettare i ritardatari ma non possiamo andare oltre i 5/10 minuti di attesa. I tour mancati per ritardo superiore a questo lasso di tempo non saranno rimborsati.
È possibile disdire la propria prenotazione entro 48 ore dalla data del tour, entro le 48 ore non è possibile avere il rimborso della spesa già affettuata.